BAULI

STILL LIFE,
EMOZIONI
VISIVE

STILL LIFE

BAULI

CLIENTE: Bauli
PROGETTO: Still Life
PRODOTTO: Catalogo Prodotti
APPLICAZIONE: Catalogo Cartaceo

OBIETTIVI

_Creare intorno ai prodotti un’innovativa dimensione percettiva, in grado di coinvolgere e trasportare
i fruitori in un universo denso di nuance, sensazioni ed emozioni

GOLOSE SUGGESTIONI

Un ispiratissimo team di fotografi, food stylist e art director ha dato vita ad uno storytelling fatto di immagini, forme e colori che hanno conferito fisicità ai desideri e alle emozioni.
Traducendo sapori e profumi nella rivisitazione di un universo di sensazioni, elevando i fruitori verso una nuova dimensione sensoriale.
Ogni scatto si è trasformato nella percezione di un plus di prodotto diventando, a sua volta, un irresistibile polo d’attrazione.

Le lucine sul pandoro natalizio, le arance nella torta ricoperta di cioccolato e le tazzine sul tavolo di legno, per il muffin perfetto per la prima colazione, sono diventati il set ideale a catalizzare l’attenzione sui veri divi della migliore tradizione dolciaria italiana.

CREARE
CON IL FOOD

Le vie della creatività sono infinite.
Una realtà che, chiunque abbia il gusto della sperimentazione, prima o poi, finisce per scoprire.
Proprio come abbiamo fatto noi, rimescolando, come forme geometriche, le perfette atmosfere dei dettagli dei prodotti di Bauli.

O le infinite potenzialità cromatiche degli ingredienti, come pittori alla ricerca dell’equilibrio ideale tra colore, forma, stupore e sapore.
Ma per quanto lontano si finisca per spingersi, in materia di gusto, emozioni e sapori, alla fine, tutte le strade riconducono a Bauli.